Attività di sanificazione e disinfezione dedicata agli associati ACAS

0
287

La ECOBUILDING S.r.l. è abilitata ai sensi della legge n. 82/1994 per attività di disinfestazione, derattizzazione e sanificazione disponendo della direzione tecnica di un professionista abilitato alla gestione tecnica ai sensi del D.M. 274/97.
L’azienda è in possesso di tutte le attrezzature specifiche per lavori di disinfezione di siti contaminati:
• Idonee pompe per irrorare l’ambiente con prodotto sanificante;
• prodotti sanificanti così come richiesto dalle aziende sanitarie locali (ASL);
• maschere facciali elettroventilate e munite di filtri assoluti P3;
• maschere semi-facciali con filtri assoluti P3;
• tute protettive per operatori addetti ai lavori.
La procedura di sanificazione è rapida ed effettiva contro il virus e consiste nel ricoprire le superfici con disinfettanti che rendono COVID-19 inattivo dopo pochi minuti. Le soluzioni vengono applicate tramite l’utilizzo di pompe airless per un’omogenea pulizia dei luoghi.

  1. OFFERTA TECNICA

  • I lavori di disinfezione saranno coordinati da tecnici abilitati ai sensi della L. 82/1994, tra cui il Dott. Chimico Gianmarco De Feo e un team di personale qualificato e costantemente aggiornato;
  • I lavori saranno eseguiti da personale qualificato munito di tutti i dispositivi di sicurezza e di tutte le attrezzature occorrenti per l’espletamento dei lavori;
  • Le attività di disinfezioni come prescritto dall’ASL competente in relazione all’emergenza sanitaria da COVID-19 saranno eseguite con disinfettanti contenenti: etanolo, perossido di idrogeno e/o ipoclorito di sodio.
    A fine lavori Vi sarà consegnata tutta la documentazione comprovante l’effettiva sanificazione e disinfezione dei luoghi e le schede tecniche dei prodotti utilizzati.
    Per qualsiasi chiarimento e/o per richiedere un’offerta economica contattare l’ufficio commerciale allo 0825 1490817 o tramite email info@ecobuildingsrl.eu oppure contattare i ns. tecnici:

Per qualsiasi chiarimento e/o per richiedere un’offerta economica contattare l’ufficio commerciale allo 0825 1490817 o tramite email info@ecobuildingsrl.eu oppure contattare i ns. tecnici:

  • Gaetano De Feo 340 1112643
  • Domenico Masucci 348 2151187

Per tutti gli associati ACAS ci sarà una tariffa agevolata rispetto a i prezzi di mercato. Inoltre si ricorda che nel decreto CURA ITALIA è previsto il credito d’imposta per le spese di sanificazione e disinfezione

L’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here